Certificazione in Meeting & Event Manager

Scopri di più sulla Certificazione MEM. Contattaci per iscriverti alle prossime sessioni d'esame.
Informazioni

Unisciti a Noi!

Tu devi a te stesso la possibilità di sviluppare le tue potenzialità. Elevare la tua professionalità aderendo a MPI!
Saperne di più

Top Performing Chapter Award

 

 

MPI Italia Chapter mette in sinergia diverse anime della sostenibilità con l'evento "Bellezza, sostenibilità, inclusione - tre anelli di una stessa catena"

Aggiungi a: Outlook | ICal | Calendario Google
16 dicembre, 2022
17:30 - 20:30
Starhotels E.c.ho.
Milano,
Organizer
MPI Italia Chapter

Il 16 Dicembre alle 17.30  presso Starhotels E.c.ho. di Milano, si terrà l'evento "Bellezza, sostenibilità, inclusione - tre anelli di una stessa catena"

Nell'ultimo periodo la sostenibilità sta diventando sempre di più una tematica imprescindibile che andrà a permeare tutti gli aspetti della nostra vita personale e professionale.

Con questo evento MPI Italia Chapter vuole mettere a confronto diversi aspetti della sostenibilità, partendo dalla Grande Bellezza, progetto di Starhotels vincitore quest'anno del nostro CSR Award.

Vista la tematica, non poteva esserci location più adatta dello Starhotels E.c.ho. - Ecological contemporary hotel - un vero e proprio case study rivoluzionario di architettura e design ecosostenibile e uno dei primi esempi di edilizia alberghiera "green" di Milano.

Nel corso dell’incontro, moderato da Stefano Saladino, CEO Mashub srl e Content Strategist, saranno condivise varie prospettive sul tema della sostenibilità e dell'inclusione.

Importante il parterre di panelist chiamati a intervenire: Marco Pratolongo, GM del cluster Starhotels Echo-Anderson e Ritz di Milano, Luciana De Laurentiis, Head of Corporate Culture & Inclusion Fastweb, Federico Rossi, Head of Strategy Sintesi Factory e Project Leader Sintesi Sostenibile, Claudio Nelli, Area Marketing Manager Starhotels Milano.

Introdurrà l'evento Giuseppina Cardinale, Presidente MPI Italia Chapter.

Per informazioni contattare la Segreteria MPI Italia Chapter a info@mpiweb.it

Venue Details

Starhotels E.c.ho.  Milano

Connettiti con noi

Connect with Us